ultimora

Fowler, parole controcorrente: “Pogba? Mostruosamente sopravvalutato”

Marco Astori

L'ex attaccante inglese ha voluto dire la sua sul giocatore francese sempre al centro di milionari sogni di mercato. Ecco le sue parole

Robbie Fowler controcorrente: non è la prima volta che l'allenatore inglese dice la sua in maniera schietta e decisa. Questa volta si è espresso in merito a Paul Pogba, centrocampista bianconero ambito dalle big di tutta Europa. Queste le sue parole:

"Deve essere un buon giocatore, altrimenti non ci sarebbero tutte queste persone a lodarne le sue qualità. Inoltre non raggiungi il vertice in Italia senza talento. A mio avviso però non si è fatto notare così tanto né in Europa né nei campionati europei”, ha iniziato l’ex attaccante del Liverpool.

Fowler ha poi continuato prendendo di mira il Manchester United, club notoriamente non nelle sue grazie, in questi ultimi giorni in pole per il cartellino del francese con un'offerta vicina ai 123 milioni di euro complessivi:

“È mostruosamente sopravvalutato. Ho l’impressione che sia un colpo che lo United stia facendo per dimostrare che, almeno sul mercato, ha un peso ancora considerevole.”

(Fonte: Gazzetta dello Sport)