- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da SBC, Paul Fox, amministratore delegato di Letou, società di betting online e partner commerciale dell'Inter, ha parlato così del rapporto instaurato con il club nerazzurro per la crescita di entrambi i marchi in Asia:
"L'Inter è un club ricco di storia ed è conosciuto come un gigante del calcio mondiale, ma il club è qualcosa di più di quello che succede in campo ogni fine settimana. Pochi club possono vantare una base di fan tanto globale quanto quella dell'Inter, e abbiamo individuato nei nerazzurri il partner perfetto per raggiungere nuovi segmenti di pubblico in Asia. L'impegno dell'Inter nell'avere un impatto a lungo termine nelle principali regioni asiatiche è stato un grande punto di partenza per noi e ci sono molte sinergie tra i settori dello sport e del gioco. Diventare il primo partner di gioco asiatico dell'Inter è stato la prova che in LeTou siamo diventati uno dei principali attori nel nostro settore. Il lavoro che l'Inter ha già svolto in regioni chiave come la Cina è la prova che sono focalizzati sull'attuazione del cambiamento e sul contributo alla crescita del calcio in Asia. Fornire ai bambini l'accesso a un coaching di qualità li aiuterà a comprendere il gioco e ad apprezzare il modo in cui può essere usato come uno strumento per il bene. È un onore lavorare in collaborazione con una squadra di calcio di successo sia dentro che fuori dal campo e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con loro".
(Fonte: sbcnews.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA