ultimora

Fox Sports acquisisce i diritti della Super League cinese. Il 5 marzo c’è lo Jiangsu

Il noto canale sportivo trasmetterà a partire dal 4 marzo le gare del campionato cinese. Il direttore Foroni: "E' un torneo che sta crescendo"

Eva A. Provenzano

La Chinese Super League è il campionato di cui tutti parlano e che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato mondiale. Acquisti da capogiro e stipendi milionari. E per la prima volta si potrà vedere in Italia”. Così Fox Sports, il canale che va in onda in Italia sul 204 di Sky, annuncia di aver acquisito i diritti per trasmettere le partite del calcio cinese.

Il direttore del canale sportivo, Marco Foroni, ha sottolineato: “Alcuni dei più importanti top player hanno scelto questo campionato che ha cambiato gli equilibri del calciomercato, si tratta di un torneo che sta crescendo e sta diventando molto competitivo”.

La prima partita andrà in onda il 4 marzo, alle 8:30 andrà in onda Guangzhou R&F-Tianjin Quanjian (la squadra di Cannavaro) e si prosegue con la seconda gara, il 5 marzo alle 12:30: lo Shanghai Shenhua di Tevez contro il Jiangsu, la squadra cinese di Suning, gruppo proprietario dell’Inter.