ultimora

FPF: arriva l’ok dalla Uefa. Difficile il -30 per giugno, ma Coppe garantite. La multa…

Alessandro De Felice

L’Inter sta lavorando nella giusta direzione. Questo è quanto ritiene la Commissione di Vigilanza della Uefa, che vigila attentamente sulle finanze nerazzurre. Questo è quanto afferma l’edizione odierna di TuttoSport:...

L'Inter sta lavorando nella giusta direzione. Questo è quanto ritiene la Commissione di Vigilanza della Uefa, che vigila attentamente sulle finanze nerazzurre. Questo è quanto afferma l'edizione odierna di TuttoSport:

"L'Inter e il Fair Play Finanziario - arriva un "ok" dalla Commissione di Vigilanza della Uefa che ha sottolineato come al 31 dicembre 2015 il club nerazzurro abbia «rispettato gli obiettivi e gli impegni finanziari intermedi». Il traguardo del passivo di meno 30 milioni per il 30 giugno rimane difficile, ma la società di Thohir sta evidentemente lavorando nella direzione giusta. L'Inter in caso di mancato raggiungimento del -30 dovrebbe pagare una sanzione di 7 milioni (altri 7 scatterebbero al termine dell'annata '16-17 se non ci sarà il pareggio di bilancio), ma non rischierebbe l'esclusione dalle Coppe".