ultimora

Francia e Inghilterra si contendono Messi: Psg sulla Pulce, ma non solo…

Sembra davvero fantacalcio, ma le voci continuano a moltiplicarsi di giorno in giorno: Messi può davvero lasciare il Barcellona? L’argentino è il simbolo del club spagnolo ed è legatissimo ai colori blaugrana, ma la stampa francese e...

Eva A. Provenzano

Sembra davvero fantacalcio, ma le voci continuano a moltiplicarsi di giorno in giorno: Messi può davvero lasciare il Barcellona? L'argentino è il simbolo del club spagnolo ed è legatissimo ai colori blaugrana, ma la stampa francese e quella inglese se lo contendono: Leo, scrive Le Parisien, potrebbe diventare la nuova superstar del Paris Saint Germain che aveva già tentato di prendere Cristiano Ronaldo. Ma dall'Inghilterra arrivano le indiscrezioni secondo le quali ci sarebbero anche il City e il Chelsea che guarderebbero interessati all'evolversi della situazione.

La Pulce potrebbe lasciare la Spagna per i problemi con l'Agenzia Tributaria o anche perché ci sono state alcune dichiarazioni da parte di dirigenti del club spagnolo che non vedono di buon occhio il suo innovo di contratto e c'è stato poi anche l'arrivo di Neymar che lo ha un po' offuscato. Sicuramente la squadra francese è l'unica a potersi pemettere la clausola rescissoria che lega il giocatore al Barça: 250 mln di euro.