ultimora

Francioso: “Nani disponibile a marzo. E’ dura anche Hernanes, Thohir aveva detto…”

Francesco Parrone

A margine dei TMWAward presso l’osteria i Cavallini di Milano, in cui saranno premiati il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta e il giocatore del Sassuolo Berardi, il giornalista di Sportmediaset Marco Francioso ha parlato...

A margine dei TMWAward presso l'osteria i Cavallini di Milano, in cui saranno premiati il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta e il giocatore del Sassuolo Berardi, il giornalista di Sportmediaset Marco Francioso ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com delle trattative di mercato di Inter e Juve.

Arriverà Osvaldo alla Juve?"Come fai a non accettare una squadra come la Juve? Secondo me alla fine si, anche perché Marotta e la Juventus non mollano l'osso finché non scade il termine alle 23 domani sera. Penso che alla fine possa arrivare. Bisogna poi vedere, la storia di Vucinic che non accetta il trasferimento all'estero, quindi potrebbe venire ancora di moda il primo trasferimento quello all'Inter".

"Mentre stiamo parlando si stanno incontrando Lotito e Thohir. Ogni secondo può essere quello giusto".

Guarin, che prospettive si possono aprire per lui che voleva la Juventus?"O così o così. Quando un giocatore si ostina, se c'era questo contratto e questo accordo e tutto e poi c'è stato un passo indietro. Lui vorrebbe il Mondiale e se rimanesse lì sarebbe fuori rosa. Sono delle leve su cui puntare, sono dei piccoli ricatti tra giocatori, agenti e presidente. Vediamo, ci sono ancora 29 ore che sono come 29 giorni, all'ultimo si fa tutto".

Dopo Hernanes ci sarà il tempo per puntare Nani?"Non ci credo moltissimo nella pista Nani, anche perché sarebbe un giocatore disponibile poi da marzo. Secondo me già la pista Hernanes è molto difficile, le lacrime ci sono state, ma anche Lotito è un altro che non molla l'osso. Non dico che sta giocando al rialzo, vuole tanti soldi e in questo caso con Mbaye, che è stato tolto dal mercato, i soldi sono tanti, non so a quanto sia arrivata la cifra. Thohir aveva detto che prima vendeva e poi comprava e Belfodil e Icardi sono ancora lì".

Società che ha operato meglio ad oggi?"Forse il Napoli, la Roma. Per ora queste due, poi vediamo nel finale".