ultimora

Franco Rossi: “A.Agnelli pronto ad azioni legali? Al massimo può sparacchiare dei peti”

Francesco Parrone

 Il giornalista Franco Rossi sul suo blog, commenta in modo ironico le parole di ieri del presidente juventino Andrea Agnelli, dopo la decisione del Consiglio Federale di non revocare lo scudetto del 2006 all’Inter: “Andrea Agnelli è...

 Il giornalista Franco Rossi sul suo blog, commenta in modo ironico le parole di ieri del presidente juventino Andrea Agnelli, dopo la decisione del Consiglio Federale di non revocare lo scudetto del 2006 all'Inter:

"Andrea Agnelli è sempre più una macchietta. Non sa che una volta gli Agnelli erano leoni, i suoi avi avebbero distrutto tutti. Lui ha fatto la figura del bambino piagnucolone, ha chiesto la revoca dello scudetto interista del 2006 e per oltre un anno ne ha fatto un'arma di distrazione di massa per i tifosi della Juve che meritavano ben altro trattamento. Con i vecchi dirigenti oggi la Juve sarebbe riuscita a dimostrare ben altre cose. La vecchia Juve avrebbe sputtanato Moratti nel mondo con intere pagine acquistate sul NYT e sui più importanti quotidiani del mondo. Avrebbe usato tutto il suo potere come soltanto quella società sapeva fare. Bombardamenti a tappeto in ogni dove, mentre adesso Andrea Agnelli al massimo può sparacchiare qualche peto, non certo di più. Ora minaccia chissà quali sfracelli, ma qualcuno dovrebbe consigliarlo a dovere, cosa che non accetterà mai essendo troppo abituato alle 'tate' ".