ultimora

Franco Rossi: “L’Inter pensa a Benzema. Trattative per Montolivo e Hummels”

Il mercato impazza, ma soprattutto oltre i confini dell’Italia. Barcellona, Real Madrid, Manchester City e United sembrano le più attive. Le grandi italiane aspettano alla finestra per pescare l’affare dell’anno.  L’Inter...

Eva A. Provenzano

Il mercato impazza, ma soprattutto oltre i confini dell'Italia. Barcellona, Real Madrid, Manchester City e United sembrano le più attive. Le grandi italiane aspettano alla finestra per pescare l'affare dell'anno. 

L'Inter che è accostata a Tevez e a Sanchez potrebbe pensare ad un'altra soluzione. Secondo Franco Rossi Branca potrebbe bussare alla porta dell'ufficio dell'ex interista Mourinho e chiedere Karim Benzema. "Non piace molto al tecnico, se dovesse arrivare Aguero è chiaro che finirebbe sul mercato. La Juve ha già tanti attaccanti prima di comprare dovrà vendere". 

Secondo il noto giornalista, a far cambiare idea ai nerazzurri sarebbero state le grosse cifre richieste dai legittimi proprietari del cartellino del cileno (quaranta milioni) e dell'argentino (sessanta milioni, addirittura).

Oltre all'attaccante francese dei Blancos, la società di Corso Vittorio Emanuele starebbe pensando - secondo le indiscrezioni riportate da Rossi sul suo blog - a Montolivo che pare si sia promesso da tempo agli interisti e ad Hummels, difensore del Borussia Dortmund che 'un mese fa era molto vicino alla squadra italiana' e che costa 15 milioni. Pandev potrebbe entrare nell'operazione come contropartita per abbassare la parte cash.