Il solito Franco Rossi, dal suo sito torna a parlare della questione scudetto 2006:
ultimora
Franco Rossi non molla: “Moratti non si farà processare perchè terrorizzato”
Il solito Franco Rossi, dal suo sito torna a parlare della questione scudetto 2006: “Moratti non si farà processare, questo è sicuro: è terrorizzato dalla possibilità di una trentina di punti di penalizzazione e lo scudetto 2006 rimarrà...
"Moratti non si farà processare, questo è sicuro: è terrorizzato dalla possibilità di una trentina di punti di penalizzazione e lo scudetto 2006 rimarrà all’Inter. Andrea Agnelli forse ha vinto una battaglia (forse), ma ha perso la guerra visto che non toglieranno “quello” scudetto ai nerazzurri. E l’obbrobrio vero e proprio non sono le considerazioni del procuratore Palazzi sul comportamento di Moratti e Facchetti, ma il perchè quelle registrazioni telefoniche non furono usate nel processo del 2006. Fossero state pubblicate all’epoca forse la storia del calcio italiano sarebbe stata diversa. E se c’è stato (come è probabile) una tentativo di deviare il corso della giustizia, questo tentativo (forse riuscito) è ben più grave di cento scudetti vinti, persi o taroccati. Nessun processo, nessuna revoca e tanti bla-bla-bla pubblici di persone che in privato si sono sempre espresse in maniera completamente opposta. Agnelli ha perso la guerra, Moratti la faccia: rifiuterà di farsi processare in base alle accuse di quel Palazzi che cinque anni fa fece piangere Moggi con la frase: mi hanno ucciso l’anima. All’epoca palazzi era ben visto da Moratti, adesso è disprezzato. Ma così va il mondo…
I tifosi della Juve sono contenti perché potranno dire che nel mondo non ci sono onesti anche se non arriveranno Aguero o Tevez. Per la verità Tevez da due mesi è sul mercato. Lo disse il presidente del City affermando che era in vendita, ma non in svendita. Il prezzo era 50 milioni di sterline, una sessantina di milioni e da allora nessuno si è fatto vivo anche se l’Inter tempo fa aveva raggiunto l’accordo economico con il giocatore. Mi pare che al mondo ci sia solo una società capace di pagare sessanta milioni cash un giocatore. E questa squadra è il Real che ha ufficializzato Coentreao per trenta milioni. Ma il Real ha un accordo con Aguero, accordo che difficilmente potrà saltare senza l’accordo del Real stesso e del giocatore. E il Real potrebbe farlo saltare solo se prende un giocatore dello stesso livello o anche meglio, tipo Tevez tanto per fare un nome. Ma l’argentino piace anche all’Inter che non pare però disposta a pagarlo così tanto. C’è anche Giuseppe Rossi che piace a tanti. Nel triangolo Manchester – Madrid (sponda Atletico)- Milano (sponda rossonera) potrebbe decidersi il futuro dell’attaccante del Villarreal. Il Napoli aspetta un’offerta del City per Lavezzi per potersi muovere sul mercato con una certa autonomia economica. L’Inter cerca (chissà perchè…) Banega che ha già fallito nel Valencia e aspetterà l’ultimo minuto per contattare la Fiorentina per Montolivo , anche se le reazioni di Moratti alla relazione di Palazzi hanno infastidito assai il clan viola. L’Inter spera di piazzare Sneijder per il quale Gasperini non smania per niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA