ultimora

Frangiamone: “Inter cederà  uno tra Naga e Pereira. E non credo che Nocerino…”

Intervenuto a ilSussidiario.net l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare del possibile addio di Handanovic che però piace a Mazzarri. Mazzarri vuole rinforzare la difesa con Danilo. E’...

Francesco Parrone

Intervenuto a ilSussidiario.net l'agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del mercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Handanovic che però piace a Mazzarri.

Mazzarri vuole rinforzare la difesa con Danilo. E' un giocatore adatto ai nerazzurri?Io credo di sì, l'Udinese forma perfettamente i calciatori. E poi Danilo è stato abituato a giocare nella difesa a tre con Guidolin, si troverebbe bene con Mazzarri.

Altro giocatore gradito a Mazzarri è Nocerino... Anche a Napoli ha cercato di portare questo giocatore che è bravo a contenere ma anche negli inserimenti. Sarebbe utile, difficile però che il Milan lo ceda all'Inter.

Il pupillo è sempre Zuniga. Anche qui però sarà difficile convincere De Laurentiis non crede?Zuniga è cresciuto tanto con Mazzarri ed è normale che il tecnico toscano voglia portare il colombiano a Milano. Ma il problema è esattamente quello, non sarà per niente facile convincere De Laurentiis.

Vista la presenza di Palacio e Milito, con l'arrivo di Icardi e Belfodil, non crede che l'Inter in attacco sia al completo?Non credo onestamente, io penso che bisognerà comunque puntare su un altro attaccante e uno come Gilardino potrebbe far comodo alla causa nerazzurra.

Qualche big andrà via? Vado controcorrente perché penso di conoscere Mazzarri come allenatore. Non andrà via nessun giocatore che possa essere gradito a lui; quindi Handanovic resterà. Semmai saranno altri ad andare via.

Tipo? Cassano per esempio, Alvarez, uno tra Nagatomo e Pereira e qualche altro giocatore che non rientra nei piani di Mazzarri.