ultimora

Frank De Boer, sergente di ferro ma giusto: nuova chance per Brozovic? Kondogbia…

Marco Macca

Frank De Boer non guarda in faccia nessuno, Brozovic e Kondogbia dovranno sudare per ritrovare il posto in squadra

Giorni difficili quelli che sta attraversando Geoffrey Kondogbia che dopo una prima stagione non certo esaltante sta faticando ad emergere anche in questo inizio di campionato.

Domenica al minuto 28 del primo tempo il francese è stato sostituito da De Boer dopo una prima mezz'ora alquanto scandente. Ora il centrocampista dovrà ritrovare la fiducia del tecnico olandese che, come già visto, non ha problemi a tener fuori nessuno. Proprio a tal proposito Kondogbia potrà sfruttare l'esempio di Brozovic anche lui messo alle strette dopo la partita di Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva più per il comportamento fuori dal campo che non per la pessima prestazione offerta sul terreno di gioco.

Il croato ieri è stato reinserito in gruppo svolgendo l'allenamento agli ordini di De Boer e molto probabilmente, sostiene Libero, partirà alla volta di Praga dove giovedì potrebbe esserci una maglia ad attenderlo proprio in campo europeo dove Brozovic giocó l'ultima da titolare in maglia Inter. Un esempio forte e chiaro per Kondogbia perché con De Boer non si scherza ma il tecnico olandese non ha problemi a perdonare. Ora tocca la classe 1993 metterci del suo per far capire che il suo apporto è fondamentale per questa Inter.