01:06 min

ultimora

Frattesi e Arnautovic, jolly da derby. “Inzaghi ha deciso e non cambierà idea ma…”

Matteo Pifferi Redattore 

Arnautovic e Frattesi sono reduci da due ottime prestazioni con le rispettive Nazionali e sperano in una maglia da titolare col Milan

"Di solito, si è già fortunati ad averne uno, con la possibilità di giocarselo quando si vuole. Beh, guardando alla rosa a disposizione, di jolly, quest’anno, Inzaghi ne ha davvero parecchi a disposizione. Di fatto tutti quelli che, di volta in volta, si accomodano con lui in panchina". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito a Frattesi e Arnautovic, possibili uomini derby a partita in corso.

"Per la verità, alla luce di quanto quei due hanno fatto l’altra sera, con le maglie di Italia e Austria - doppietta rifilata, rispettivamente, a Ucraina e Svezia - verrebbe naturale candidarli per l’undici che affronterà il Milan dall’inizio. Tuttavia, a meno di improvvisi cambi di rotta, Inzaghi le sue scelte le ha già fatte e non le cambierà. Vale a dire che nel derby partirà la stessa squadra che ha giocato e vinto le prime 3 gare del campionato. Mentre i primi veri avvicendamenti scatteranno la prossima settimana con l’inizio della Champions. Insomma, sia Frattesi sia Arnautovic dovranno mordere nuovamente il freno. Giocheranno, ma facendo staffetta con un compagno: Mkhitaryan e Thuram i candidati", rimarca poi il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.