00:54 min

ultimora

GdS – Frattesi, ok il gol ma piace per come gestisce. A Darmian manca solo il gol, ecco il Toro

Andrea Della Sala Redattore 
Il centrocampista è il migliore in campo dell'Inter a Udine. Questi i voti dei giocatori più positivi secondo La Gazzetta dello Sport

L'Inter torna alla vittoria, dopo il derby perso della scorsa settimana, ma soprattutto trova una vittoria convincente contro l'Udinese. E ritrova il suo capitano, autore di una bella doppietta. Ma il migliore in campo è Frattesi. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport:

Darmian 7 - Gli manca solo il gol, che sfiora (e un po’ spreca) a fine primo tempo. L’assist per Frattesi, un gran lancio per Thuram e l’abituale saggezza.

Frattesi 7,5 - Il gol è quasi l’ultima cosa: sappiamo che è capace di farli. Piace per come gestisce, per come rientra, per come distribuisce.

Dimarco 7 - Cross sempre belli e discese efficaci. Stavolta però in vetrina ci va lo strepitoso salvataggio che impedisce un gol di Lovric che sembrava fatto.


Lautaro 7 - Parte malissimo fallendo un gol semplice e prosegue con altri errori. La carambola del 2-1 lo sblocca mentalmente. Bello il bis.

Inzaghi 7 - La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. Gara dominata, tante occasioni create. Ma deve pretendere più attenzione nelle aree.