LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Dopo il primo derby di mercato tra Inter e Milan vinto dai nerazzurri con l'arrivo di Marcus Thuram, ce ne sarà presto un altro, già iniziato, per il centrocampista del Sassuolo Frattesi. Sulle tracce del Nazionale italiano ci sono anche Juve e Roma, ma le due milanesi sembrano essere avanti.
"I nerazzurri non hanno smarrito infatti l’ottimismo sulla possibilità di aggiudicarsi anche Davide Frattesi del Sassuolo, nonostante il Milan, dopo il cash in arrivo dalla vendita di Tonali al Newcastle, sia pronto a investirne subito una parte per la mezzala. Ieri il management rossonero ha avuto un contatto con Giovanni Carnevali, ad degli emiliani. Il prezzo salito alla bellezza di 40 milioni per ora raffredda gli entusiasmi rossoneri che adesso hanno la necessità di reperire un attaccante sul mercato", riporta il Corriere della Sera.
"L’Inter invece, che aspetta il rilancio dell’Al Nassr per cedere Brozovic — 25 milioni la cifra attesa —, e una proposta ufficiale dell’Union Berlino per Gosens, ha individuato in Cesar Azpilicueta la figura da inserire in organico al posto di Skriniar. Trentatrè anni, fisicamente integro, lo spagnolo è legato al Chelsea da un altro anno di contratto. Ha già chiesto ai blues di risolvere l’accordo in anticipo, considerando l’età e il contributo alla causa (9 trofei vinti). Per lui è pronto un biennale. Poi si studierà la situazione relativa a Onana e agli estimatori in Premier", aggiunge il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA