LEGGI ANCHE
Dimarco 5,5 - Sul gol dell’Ucraina sbagliano in tanti, lui, Di Lorenzo e Scalvini: assieme fanno un patatrac. Il suo mezzo rinvio sui piedi di Yarmolenko è il più evidente e fa male. Il resto è su e giù: belle discese, corsa a perdifiato, però diversi problemi in copertura giocando a quattro in difesa.
Frattesi 8 - Due gol da attaccante d’area o, meglio, da mezzala modernissima che entra e vede la porta. Davvero un lusso che l’Inter lo lasci in panchina, ma anche in Nazionale tenerlo fuori sarà complicato. S’era già visto in Nations: personalità da veterano, fiato da Barella, senso del gol. Uno spettacolo.
Barella 6 - Con grande mestiere e senso della posizione regge quasi 90 minuti, pur avendo esaurito le energie molto prima. Lascia le incursioni a Frattesi e si sacrifica in mediana accanto a Locatelli. Ora c’è il derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA