Davide Frattesi, dopo la partita col Salisburgo di Champions League, trasmessa anche da Infinity, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Mediaset. Il giocatore nerazzurro ha parlato anche della prossima sfida di campionato che aspetta gli uomini di Inzaghi, quella contro la Roma.
Ultim'ora
ultimora
Frattesi: “Vittoria importante. Io titolare? Siamo in 18 e non dobbiamo fermarci. Con la Roma…”
Queste le parole dell'interista: «Soddisfazione per la vittoria nonostante le difficoltà? Tanta, siamo adesso in testa al girone, siamo più tranquilli e pensare alla prossima di campionato. Era fondamentale, ora ci aspettano due trasferte difficili ed è un successo importante. Soddisfatto per essere partito da titolare? Sono felice sì, è una grande soddisfazione per me. Non dobbiamo fermarci adesso, siamo una squadra forte e ci sono 18 titolari. La prossima gara contro la Roma in campionato? Non sarà facile, sono organizzati però avremo lo stadio con noi e dovremo fare di tutto per portare a casa la vittoria per continuare il nostro percorso in campionato».
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Fonte: SM)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.