00:38 min

ultimora

Verso il derby, Frattesi scalpita ma Mkhitaryan resta favorito. E in attacco…

Matteo Pifferi Redattore 

La doppietta all'Ucraina è un messaggio forte e chiaro per Inzaghi: Davide Frattesi vuole una maglia da titolare nel derby

"Il gruppetto degli outsider a caccia di un posto da titolare nel derby ha approfittato della pausa per le nazionali per mettere in difficoltà Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Servivano prestazioni di alto profilo visto che finora gli allenatori di Inter e Milan hanno privilegiato la stabilità riproponendo la stessa formazione titolare nelle prime tre giornate di campionato". Apre così l'articolo di Tuttosport in vista del derby di Milano in programma tra due giorni.

"Tra Pinetina e Milanello l’elemento più scalpitante in vista della stracittadina di sabato è Frattesi, autore della doppietta che ha permesso all’Italia di tornare alla vittoria con l’Ucraina a San Siro riducendo il livello di apprensione per l’obiettivo della qualificazione agli Europei 2024", commenta poi Tuttosport che sottolinea come non sarà facile cambiare l'idea di Inzaghi, tanto più che Mkhitaryan è stato a lavorare ad Appiano Gentile sotto gli ordini del tecnico. Scalpita anche Arnautovic - doppietta contro la Svezia - ma anche Thuram ha fatto bene e resta il titolare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.