L'idea di lasciare l'Inter prima del 3 febbraio potrebbe essere ancora da qualche parte nella sua testa, ma Davide Frattesi deve lasciarla da parte. Almeno per il momento, considerando che l'idea piuttosto concreta di Inzaghi è di mandarlo in campo dal primo minuto domani pomeriggio a Lecce. Nel giro di una settimana ci sono tre partite, incluse quelle con Monaco e Milan, che tanto potrebbero spostare nell'economia della stagione nerazzurra.


ultimora
Frattesi torna dal 1′ in Serie A: cosa è cambiato da allora è come può indirizzare il mercato
Inzaghi avrà bisogno anche di Frattesi, pronto a tornare titolare in campionato dopo Empoli-Inter di ottobre. Gara non banale, dato che alla doppietta in campo Frattesi accompagnò nel post gara un messaggio netto all'intero ambiente: "Leggo tante cose ma io per l’Inter non sarò mai un problema. Sono un ragazzo intelligente abbastanza da capire che li in mezzo siamo in tanti quelli forti e il mister deve scegliere chi sta meglio”.
LEGGI ANCHE
Cosa è cambiato e cosa potrebbe dunque cambiare ora? Sul tema torna Calciomercato.com: "Le promesse della Roma hanno fatto breccia, anche se il ragazzo sa che le trattative poi si chiudono con gli assegni veri e per adesso la Roma non ha portato alcuna offerta concreta in viale della Liberazione. E intanto il tempo passa, la fine del mercato si avvicina e il calendario dell’Inter diventa più fitto, il che significa implicitamente che Inzaghi per forza di cose gli offrirà qualche chance in più, esattamente come domani a Lecce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA