- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo la vittoria con la Francia ci sarà qualche cambio nell'Italia che questa sera affronterà Israele. Il difensore dell'Inter Bastoni dovrebbe essere ancora in campo dal 1'.
"Gli azzurri hanno speso molto contro la Francia e ricorrere al turnover sarà inevitabile. «Quattro o cinque cambi ci saranno». Calafiori, che aveva rimediato una botta da Dembelé, è tornato a casa. Così il c.t. chiederà gli straordinari a Bastoni «che è un pilastro e in attacco ci sarà Kean». Nessuna prova tattica alla vigilia, tutto è rimandato a questa mattina. Frattesi vuole giocare e il centrocampo, anima della squadra contro i Blues, potrebbe essere confermato anche se Fagioli spinge per una maglia", si legge sul Corriere della Sera.
"Tanti i ballottaggi aperti, soprattutto tra Di Lorenzo e Gatti in difesa e tra Brescianini e Raspadori in attacco. Spalletti deciderà questa mattina. Giocherà chi sta meglio e chi è più convinto. La Nations è l’autostrada che ci deve portare al Mondiale. Da qui in avanti non si può più sbagliare", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA