Salvatore Fresi ha giocato per entrambe. A due giorni dal Derby d'Italia, il doppio ex ha rilasciato un'intervista esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "La Juve è la più forte ma chi può darle fastidio sono Napoli e appunto, Inter. La Roma non mi convince". Esordisce così l'ex giocatore che poi aggiunge: "Con i bianconeri è dura per tutti. La Juve è la più in forma di tutte e la più forte, ha la rosa più competitiva in assoluto. L'Inter comunque in campionato sta andando davvero forte".
ultimora
Fresi: “La Juve la più completa, l’Inter può darle fastidio. Icardi più forte di Higuain”
Le parole dell'ex giocatore che ha vestito la maglia delle due squadre
Quali sono stati i cambiamenti apportati da Stefano Pioli? "La mentalità. Il tecnico ha messo a posto la squadra, ha fatto giocare i calciatori nel loro ruolo. E adesso sanno cosa fare. Prima invece si cambiava troppo spesso formazione. Ora c'è quasi sempre la stessa e questo è importante per gli stessi giocatori".
Quale strategia dovrà adottare l'Inter? "Non deve chiudersi perché la fase difensiva non è il suo forte. Deve attaccare e cercare di fare la partita". Partita decisiva per lo scudetto: "Non credo ancora. È presto".
Se Icardi può diventare più forte di Higuain? "Sì, è giovane e anche più completo. E' chiaro che deve tenere questi ritmi di gol".
Gagliardini è una sorpresa? "Fino ad un certo punto, perché è bravo e ha personalità. Tecnicamente fa la differenza".
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA