FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Frey: “Per lo scudetto sono un grande tifoso dell’Inter. Mi auguro che…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sebastian Frey ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Parma

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sebastian Frey ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Parma. Questo il commento dell'ex portiere nerazzurro. "Per la parte scudetto sono un grande tifoso dell'Inter, mi auguro che possano riportare a casa un trofeo a livello italiano. Vorrebbe dire riaprire un nuovo progetto e possa tornare ambiziosa sotto tutti i punti di vista. Sei punti possono essere tanti, ma sono pochi, basta un passo falso. È ancora tutto da giocare. Stiamo vedendo che il lavoro di Conte è un lavoro importante, la sua impronta c'è".

 Getty Images

"Non è finita, ci sono altre 2-3 squadre che non molleranno. La differenza rispetto all'anno scorso è che a questo punto l'Inter aveva fatto dei passi falsi.

"Sanchez? In questo momento ha due colossi davanti. Lukaku ora è uno degli attaccanti più forti del campionato e d’Europa ed intorno a lui c’è Lautaro che lo sta completando. Avere una riserva di lusso come Sanchez potrebbe fare la differenza perché nelle ultime partite avrà ancora energia nelle gambe da spendere quando invece agli altri servirà po’ di riposo. Lui è come un titolare, lo puoi usare in certi momenti chiave. Per questa Inter è un’arma in più".

"Dall'altra c'è un Parma in grande difficoltà, nonostante la bella prestazione di ieri, sta raccogliendo poco o niente. mi fa male al cuore vedere il Parma in queste condizioni, non saprei dire come possano venirne fuori".

(Sky Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso