ultimora

Frey: “La Fiorentina non è in crisi. Terzo posto? Speriamo che…”

Simona Castellano

Sebastian Frey, intervenuto a margine dell’inaugurazione “Fashion Foodballer”, locale inaugurato di Dainelli, Gilardino e Spalletti, ha parlato del momento che sta attraversando la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da...

Sebastian Frey, intervenuto a margine dell'inaugurazione "Fashion Foodballer", locale inaugurato di Dainelli, Gilardino e Spalletti, ha parlato del momento che sta attraversando la Fiorentina.

Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com: "Ho visto i risultati della Fiorentina, auguro tutto il meglio. Ho visto la squadra stanca nonostante il bel gioco, speriamo bene per la Champions: vediamo se riusciranno a tirare fuori le ultime energie. Hanno un allenatore molto bravo che ha fatto vedere un bel calcio, penso che la gestione a livelli fisico sarà fondamentale per il finale".

Queste le sue parole a Sky Sport 24 : "La Fiorentina non è in crisi, sta facendo un campionato importante, basta guardare la classifica. Alla fine del campionato tutti sono stanchi. Firenze è una città pazzesca, con una tifoseria fantastica, ma è una città che pretende tanto, non è facile lì gestire la pressione. Ho notato stanchezza fisica, ma Sousa è in grado di gestire tutti i giocatori fino alla fine della stagione". 

(Fonte: Sky Sport 24-gianlucadimarzio.com)