In diretta su Twitch, l’ex portiere Sebastien Frey ha ‘sminuito’ la parata di Mike Maignan con la sua Francia. Ecco le dichiarazioni dell’ex estremo difensore dell’Inter sul numero uno del Milan: "Maignan oggi fa parte dei portieri più importanti d’Europa, ma occhio. Nell’euforia e nell’entusiasmo viene considerato come il migliore al mondo. Se dopo una stagione o poco più nel Milan lo consideri il più forte del mondo manchi di rispetto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Frey ‘sminuisce’ Maignan: “Io ho fatto parate più appariscenti. Ai miei tempi…”
Sebastien Frey ha ‘sminuito’ la parata di Mike Maignan con la sua Francia: "Ne ho fatte di molto più appariscenti e affascinanti"
LEGGI ANCHE
Non voglio fare il protagonista perché oggi non lo sono più. Ho fatto parate molto più appariscenti e affascinanti. Maignan viene esaltato perché in Italia si fa fatica a vedere un portiere fare questi interventi. Nella mia Serie A c’eravamo io, Buffon, Peruzzi, Toldo che eravamo i top. Tra Barthez e Maignan? A oggi vi dico Maignan, spero faccia la sua stessa carriera. Può lasciare un’impronta pesantissima anche in nazionale”, ha detto a Bepi tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA