00:59 min

ultimora

Frey: “L’Inter a Udine ha dominato. Scudetto nel derby? L’importante è che…”

Matteo Pifferi Redattore 
"È stato un dominio netto e senza discussioni", il commento di Frey in merito a Udinese-Inter, vinta dai nerazzurri nel finale

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Sebastien Frey ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Udinese che avvicina i nerazzurri al titolo e alla seconda stella:

"La partita dell’Inter contro l’Udinese non è stata la più bella giocata dai nerazzurri ma alla fine è riuscita a vincerla. È stato un dominio netto e senza discussioni. E non importa se la squadra di Inzaghi conquisterà lo scudetto nel derby, l’importante è centrare l’obiettivo".

Su Italiano

—  

"Vincenzo Italiano non è un mediocre, ha fatto cose buone con la Fiorentina che l’anno scorso ha giocato due finali. Però se parliamo di un suo passaggio al Napoli che è diventato un top club non sono sicuro sia pronto per una piazza del genere. Forse gli manca un po’ di esperienza ma con il lavoro riuscirà ad acquisirla. Adesso ho dei dubbi, Napoli è una piazza tosta che pretende molto e non vorrei che venisse messo subito in discussione. Forse non ha ancora le spalle larghe per andare lì".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.