02:18 min

ultimora

Roma, Assogna (Sky): “Ryan Friedkin pazzo di De Rossi che può iniziare un ciclo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'inviato a seguito dei giallorossi ha spiegato che l'ex centrocampista ha conquistato la fiducia della proprietà del club

Daniele De Rossi sta conquistando la Roma anche da allenatore. Da quanto ha spiegato a Skysport Paolo Assogna, inviato a seguito del club, il tecnico che ha sostituito Mourinho sulla panchina giallorossa, potrebbe rimanere alla guida della squadra non solo fino a giugno.

«Ryan Friedkin è pazzo di De Rossi. Il figlio del proprietario e presidente della Roma sta prendendo quota in società ed è stato determinante per il cambio di allenatore». Un elemento che ci fa pensare che se non succedesse nulla di terribile fino a fine maggio De Rossi sarà confermato e si aprirà un ciclo con lui in panchina. C'è una passione per il nuovo allenatore da parte della famiglia che aveva rotto completamente col Mourinho e che rivendicano al di là dell'aspetto ambientale. Perché erano convinti che il tecnico potesse rappresentare l'immediato presente e il futuro imminente della Roma», ha spiegato il giornalista.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.