FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bisseck: “Mia prima settimana all’Inter faticosa. Sono migliorato e cresciuto. Il record di punti…”

Bisseck: “Mia prima settimana all’Inter faticosa. Sono migliorato e cresciuto. Il record di punti…” - immagine 1
Il difensore nerazzurro ha detto la sua dopo la vittoria per cinque a zero contro il Frosinone
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Yann Aurel Bisseck, difensore dell'Inter, dopo la vittoria per cinque a zero sul Frosinone ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del calciatore nerazzurro raccolte dal canale streaming: «Non è stata una gara semplice, abbiamo dovuto fare del nostro meglio, hanno avuto le loro occasioni, poi secondo me l'ha spuntata chi ha fatto meglio e ha mostrato più qualità».

-Dove ti senti migliorato? 

Sono molto contento quando Inzaghi mi fa giocare. Ma mi ricordo la mia prima settima all'Inter: ho fatto una fatica enorme. Qui la tattica è complicata da imparare, specie per un difensore. Però sono cresciuto, ho fatto meglio di quanto immaginavo e sono contento. 


Bisseck: “Mia prima settimana all’Inter faticosa. Sono migliorato e cresciuto. Il record di punti…”- immagine 2

-Focus sul record dei punti? 

Dovete chiedere all'allenatore, io sono un calciatore e guardo partita a partita come tutti i miei compagni. Le voglio vincere tutte, poi se arriverà il record meglio ma il nostro focus è sicuramente vincerle tutte. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.