00:42 min

ultimora

Bisseck: “Mia prima settimana all’Inter faticosa. Sono migliorato e cresciuto. Il record di punti…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il difensore nerazzurro ha detto la sua dopo la vittoria per cinque a zero contro il Frosinone

Yann Aurel Bisseck, difensore dell'Inter, dopo la vittoria per cinque a zero sul Frosinone ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del calciatore nerazzurro raccolte dal canale streaming: «Non è stata una gara semplice, abbiamo dovuto fare del nostro meglio, hanno avuto le loro occasioni, poi secondo me l'ha spuntata chi ha fatto meglio e ha mostrato più qualità».

-Dove ti senti migliorato? 

Sono molto contento quando Inzaghi mi fa giocare. Ma mi ricordo la mia prima settima all'Inter: ho fatto una fatica enorme. Qui la tattica è complicata da imparare, specie per un difensore. Però sono cresciuto, ho fatto meglio di quanto immaginavo e sono contento. 

-Focus sul record dei punti? 

Dovete chiedere all'allenatore, io sono un calciatore e guardo partita a partita come tutti i miei compagni. Le voglio vincere tutte, poi se arriverà il record meglio ma il nostro focus è sicuramente vincerle tutte. 

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.