02:13 min

ultimora

Frosinone, Okoli: “Arriva l’Inter. Se siamo convinti possiamo giocarcela con tutti”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai canali ufficiali del Frosinone dopo la partita contro l'Empoli, Okoli, difensore gialloblù, si è proiettato alla prossima sfida contro l'Inter

Intervenuto ai canali ufficiali del Frosinone dopo la partita contro l'Empoli, Okoli, difensore gialloblù, si è proiettato alla prossima sfida contro l'Inter, in programma venerdì sera allo Stirpe:

"Ho avuto la netta sensazione che potevamo portarci a casa la vittoria. Cosa è mancato? Dovevamo continuare a riproporre le cose che sappiamo fere bene, c’è mancata un po’ di fiducia a mio parere. E riuscire a concretizzare sotto porta".

"Come mi sento? Sul finire della partita precedente ho avuto un problema ma con lo staff medico e i preparatori sono riuscito a recuperare, per me era importante riuscire ad esserci e l’ho completata tutta. Adesso arriva l’Inter, sappiamo che dobbiamo lavorare su noi stessi perché se riusciamo ad essere convinti di quello che facciamo nel lavoro quotidiano e lo riportiamo in partita, riusciremo a giocarcela con qualsiasi squadra".

(Fonte: frosinonecalcio.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.