00:48 min

ultimora

La doppietta di Pinamonti non basta: Sassuolo KO col Frosinone. Monza-Lecce 1-1

Matteo Pifferi Redattore 

Il Frosinone batte il Sassuolo 4-2 in rimonta grazie al gol di Cheddira e alla doppietta di Mazzitelli prima del timbro finale di Lirola

Bella vittoria in rimonta del Frosinone che, di fronte al pubblico amico, stende 4-2 il Sassuolo: La doppietta di Pinamonti, infatti, illude i neroverdi perché a fine primo tempo i ciociari accorciano le distanze con Cheddira su rigore. Nella ripresa, poi, arriva la doppietta di Mazzitelli a ribaltare la partita, prima del definitivo 4-2 di Lirola a tempo scaduto che regala i tre punti al Frosinone. I ciociari salgono a quota 7, mentre il Sassuolo resta fermo a quota 3.

Nell'altro match delle 15, invece, finisce in parità tra Monza e Lecce: giallorossi subito avanti al 3' con la rete di Krstovic su rigore ma i brianzoli pareggiano a metà primo tempo con Colpani. Nella ripresa le due squadre restano in dieci per le espulsioni di Baschirotto (55') e Caldirola (85') e il punteggio non cambia. Il Monza sale a quota 4, il Lecce resta quarto a quota 8.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.