ultimora

Frosinone, Stellone studia come sostituire Dionisi. Tre le possibili ipotesi

L’Inter riprenderà il suo campionato dal Frosinone. Stellone per il match contro i nerazzurri dovrà fare a meno dell’attaccante Federico Dionisi, un’assenza pesante perché il centravanti è il capocannoniere della squadra. Il...

Andrea Della Sala

L'Inter riprenderà il suo campionato dal Frosinone. Stellone per il match contro i nerazzurri dovrà fare a meno dell'attaccante Federico Dionisi, un'assenza pesante perché il centravanti è il capocannoniere della squadra. Il tecnico sta valutando come sopperire a questa assenza e ci sarebbero tre ipotesi: 

1. Nicolas Castillo. Il cileno è stato già schierato con Ciofani allo Juventus Stadium. Per Castillo finora 3 presenze e nessun gol.

2. Daniele Verde. In questo caso Stellone opterebbe per il 4-4-1-1, un modulo più attendista. Ciofani e Verde insieme hanno giocato nel match contro la Giorentina non con grandi risultati. 

3. Cambio modulo: 4-3-3, inserendo un centrocampista al posto di Dionisi passando in fase di non possesso ad un 4-5-1 con Paganini e Soddimo chiamati a fare al meglio le due fasi.