ultimora

TS – Frosinone, tentativo per Bisseck: la risposta dell’Inter. A gennaio…

Fabio Alampi Redattore 

Il club ciociaro è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato: tra i nomi presi in esame c'è anche quello del nerazzurro

Il Frosinone è pronto a tornare sul mercato a gennaio: l'obiettivo del club ciociaro è un nuovo difensore centrale, e tra i nomi presi in esame c'è anche quello di Yann Bisseck, tedesco classe 2000 dell'Inter. Così scrive Tuttosport: "Il Frosinone ha le idee chiare in vista di gennaio: nel mirino dei gialloazzurri c'è un difensore centrale. [...] Il centrale classe 2005 Dean Huijsen della Juventus è un vecchio pallino di Angelozzi, che ci aveva già provato (senza successo…) ad agosto. La risposta juventina non è cambiata: «Non si muove» gli hanno comunicato dalla Continassa, anche se un nuovo tentativo nelle prossime settimane non va escluso.

Lo stesso effettuato con l'Inter per Yann Bisseck, che i nerazzurri stavano valutando se mandare a giocare o meno. Gli infortuni di Pavard e Bastoni, però, hanno mutato radicalmente gli scenari e il tedesco adesso potrà avere molto più spazio. Tradotto: appare difficile che possa lasciare i nerazzurri, seppur a titolo temporaneo per 6 mesi. La sensazione è che sarà dura scalfire i muri eretti dai dirigenti bianconeri e nerazzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.