ultimora

Fuga Inter? A Sky tutti concordi. Marocchi: “Colpa di Mancini”. Condò: “Se va avanti così…”

Dario Di Noi

Direttamente dagli studi di Sky, i vari opinionisti di questa domenica di calcio hanno detto la loro sulla sfida tra Inter e Fiorentina, molto importante in ottica classifica. Questi i pensieri di Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro...

Direttamente dagli studi di Sky, i vari opinionisti di questa domenica di calcio hanno detto la loro sulla sfida tra Inter e Fiorentina, molto importante in ottica classifica. Questi i pensieri di Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta

CONDO' - "Fuga in caso di vittoria? Beh si, sarebbero 5 punti di distacco. Ci stiamo abituando a definire questo campionato 'equilibrato', ma piano: l’Inter non ha perso neanche un punto. Se va avanti così, può esserci uno strappo capace di decidere il campionato"

MAROCCHI - "Si, può essere fuga per 'colpa' di Mancini. Perchè lui ha le idee chiare, chiarissime. Voleva Felipe Melo, noi non capivamo. Lui vuole determinate cose da parte della squadra, sa cosa vuole e cosa può chiedere alla sua rosa. L’Inter può diventare davvero pericolosa se dovesse vincere anche stasera".

COSTACURTA - "Andrebbe a +13 sulla squadra che secondo me arriverà seconda, la Juve, e a +7 sull'altra squadra che arriverà davanti, la Roma. In caso di vittoria, sarebbe una fuga importante"