Full immersion nel mondo Inter per Stefano Pioli che, nella sua prima giornata da nerazzurro, si è immediatamente calato nella giusta mentalità. Occorrono sacrifici per riportare la squadra in posizioni di classifica più consone alla storia del club di corso Vittorio Emanuele e a tal proposito il lavoro non è mai troppo.
ultimora
Full immersion nel mondo Inter per Pioli: ecco la giornata del tecnico
La giornata nerazzurra di Stefano Pioli è iniziata prestissimo in mattinata. Alle 20 il tecnico era ancora ad Appiano con il suo staff.
La giornata del tecnico emiliano è iniziata questa mattina alle sei, una rapida colazione nella hall dell'albergo che lo ospita e poi subito in viaggio verso Appiano Gentile, dove è arrivato alle 7.45. Subito riunione con Steven Zhang, Ausilio, Gardini, Zanetti, poi una visita alle strutture della Pinetina e dalle 10 alle 11:50 allenamento con la squadra. Poi un pranzo leggero, un'oretta di relax e di nuovo in campo per la seduta pomeridiana, conclusasi alle 16.40.
Ma la giornata di Stefano Pioli non è certo finita lì, il tecnico emiliano, infatti, fino alle ore 20 non era ancora uscito da Appiano Gentile, dove ha svolto una riunione con il proprio staff tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA