00:39 min

ultimora

Euro24 – Füllkrug racconta cosa è successo nello spogliatoio con Kroos e Kimmich

Gianni Pampinella Redattore 
I giocatori tedeschi ancora sotto shock per come è arrivata la sconfitta con la Spagna. Füllkrug: "Versate tante lacrime"

La Germania era un mare di lacrime dopo la batosta che ha rappresentato la sconfitta (e l'eliminazione), in casa, della squadra tedesca nei quarti giocati a Stoccarda contro la Spagna (2-1). Il modo in cui è arrivata la sconfitta, ovvero a pochi minuti dalla fine dei tempi supplementari, ha lasciato il segno nei giocatori. 

Füllkug era l'immagine dello sconforto. "È triste, ma è finita e ogni secondo che passa è sempre più difficile realizzarlo. È davvero difficile da affrontare. Non c'è conforto in questo momento. Ci vorrà del tempo per superarlo", ha aggiunto.

L'attaccante del Dortmund ha spiegato cosa è successo nello spogliatoio nel post partita parlando delle parole di conforto di Joshua Kimmich e Toni Kroos nello spogliatoio."Ci sono stati due ottimi interventi da parte di due giocatori che hanno valutato molto bene la situazione. Ha parlato anche Nagelsmann. Sono state versate molte lacrime.Erano tutte belle parole, ma alla fine non ti consola niente".

(Mundo Deportivo)