ultimora

Furia Montella su Braschi: “Perché Balotelli può dire quello che vuole in campo?”

Daniele Mari

Vincenzo Montella attacca il sistema arbitrale dopo il rosso a David Pizarro, espulso al termine di Fiorentina-Cagliari per proteste: “Pizarro ha detto solo ‘che cazzo fai’. Non commento mai le decisioni degli arbitri e vorrei...

Vincenzo Montella attacca il sistema arbitrale dopo il rosso a David Pizarro, espulso al termine di Fiorentina-Cagliari per proteste: "Pizarro ha detto solo 'che cazzo fai'. Non commento mai le decisioni degli arbitri e vorrei attenermi, ma serve uniformita' e non accetto la diversita' di comportamenti sui giocatori. In campo si vedono gesti e parole peggiori".

E in giornata è emerso un retroscena. Durante l'ultimo incontro tra arbitri, tecnici e capitani, Montella si è lamentato col designatore Braschi dei privilegi concessi a Mario Balotelli. Nel faccia a faccia Montella ha fatto riferimento agli insulti che Balotelli riservò, sotto l'occhio delle telecamere, all'arbitro di Verona-Milan, Calvarese. ''Come mai lui puo' e noi no?'', ha detto il tecnico viola a Braschi.