FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Furlani: “In estate speranza era vincere, non ci siamo riusciti. Pioli? Tante voci ma è…”

Furlani: “In estate speranza era vincere, non ci siamo riusciti. Pioli? Tante voci ma è…” - immagine 1
Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dei rossoneri contro la Juventus. Ecco le sue parole
Marco Astori Redattore 

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dei rossoneri contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Come sono stati gli ultimi 15 giorni? Credo dolorosi sia la parola giusta. Adesso noi siamo focalizzati non tanto all'aritmetica ma a consioldare il secondo posto. Comunque la speranza ad inizio stagione era vincere, non ci siam riusciti, siamo secondi, ci terremmo, spero, il secondo posto ben stretto.

Furlani: “In estate speranza era vincere, non ci siamo riusciti. Pioli? Tante voci ma è…”- immagine 2

Pioli? Ci vuole rispetto. Ha fatto cose molto importanti per il Milan e conitnua ad esser l'allenatore del Milan. Al di là di tante voci, di cose che si scrivono, Stefano Pioli è l'allenatore del Milan. I tifosi sono insoddisfatti perché siamo il Milan, ed il Milan deve vincere. E questa è una cosa che la dirigenza e la società capisce. Quindi anche noi siamo insoddisfatti, nel senso che puntiamo e vogliamo vincere, e siamo al lavoro per farlo l'anno prossimo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.