01:30 min

ultimora

Furlani: “Cardinale ha parlato di crescita per il Milan. Fondo Pif? Speculazioni”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ad del Milan ha parlato prima della sfida con lo Slavia Praga anche delle voci che parlano dell'ingresso di nuovi investitori nel club rossonero

L'ad del Milan, Furlani, ha parlato prima della sfida dei rossoneri contro lo Slavia Praga, in Europa League. «Quasi nella prossima Champions? È un momento buono per la squadra, stiamo recuperando gli infortunati, la squadra è al completo e possiamo competere per il resto del campionato e per l'EL. Faremo del nostro meglio a partire da questa sera anche se ci sono rivali forti».

-Come vanno inquadrate le parole di Cardinale che a Londra ha parlato di voglia di rinnovare? 

Ero con lui a Londra e inviterei tutti a vedere le interviste: parla di andare, avanti e crescere. È quello che vuole fare il Milan.  

-Fondo arabo PIF nel Milan? 

Noi lavoriamo e siamo focalizzati a portare avanti il lavoro per il Milan, speculazioni, non c'è niente di vero. 

-Come va il rapporto con Ibra? 

Zlatan e io lavoriamo all'interno di un gruppo che è in piena sintonia. È stato un campione in campo, lo sarà fuori dal campo e sono fortunato a poter lavorare con lui. 

(Fonte: Skysport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.