ultimora

Furlani: “San Siro non soddisfa più gli standard ottimali. Avanti con San Donato”

Gianni Pampinella Redattore 
Le parole dell'ad del Milan, Giorgio Furlani, intervenuto a Investopia 2024, incontro di finanza e business in Medio Oriente

"Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato. Il nostro attuale stadio, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi".

Lo ha detto l'ad del Milan, Giorgio Furlani, intervenuto a Investopia 2024, incontro di finanza e business in Medio Oriente. Furlani è impegnato in un importante viaggio d'affari Medio Oriente, luogo strategico per il club rossonero. L'intervento del Ceo rossonero è stato diffuso dal club in una nota. Il Milan, che ha ascoltato il Sindaco, Giuseppe Sala, sulla possibilità di ristrutturare San Siro, mantiene come priorità il progetto del nuovo stadio a San Donato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.