FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Furlani: “Pioli saldo sulla sua panchina. Serie A a 18? Fatichiamo a livello europeo”

Furlani: “Pioli saldo sulla sua panchina. Serie A a 18? Fatichiamo a livello europeo” - immagine 1
Il dirigente rossonero ha parlato prima della sfida di EL contro il Rennes e si è soffermato anche sulle riforme nel calcio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato ai microfoni di Skysport prima della partita col Rennes di Europa League. Questo il botta e risposta con i giornalisti che lo hanno intervistato:

-I punti del Milan sono simili a quelli dell'Inter ed è stato premiato Pioli per le sue cento vittorie, ci racconta il rapporto tra l'allenatore e il club? È saldo sulla sua panchina?


Le statistiche le sappiamo, ha raggiunto cento vittorie sulla panchina del Milan come solo altri quattro allenatori hanno fatto e ci ha messo solo una partita in più rispetto ad Ancelotti. Il rapporto tra lui e il club è fenomenale e lo ringraziamo sempre per quello che ha fatto finora. È saldo sulla nostra panchina, per rispondere alla seconda parte della domanda. 

Milan Pioli

-Riforma campionati: Inter, Milan, Roma e Juve sono in minoranza sul campionato a 18 rispetto agli altri club. Qual è la posizione del Milan? 

Il calcio non è visto in Italia come un'industria e non riusciamo ad essere competitivi in Europa. Abbiamo fatto la battaglia sul Decreto Crescita e l'abbiamo perso e ci sono regole che ci mettono in svantaggio a livello europeo. Senza lavorare da sistema non riusciremo mai a tornare competitivi in Europa. 

-Le voci sui rinnovi di Maignan e Giroud...

Olivier è venuto per due anni, poi ha fatto talmente bene che è rimasto un altro anno. Sta facendo bene, prestino ma le sue prestazioni le conosciamo tutte e se vuole rimanere al Milan le porte sono aperte. Maignan è sotto contratto per altri due anni e mezzo e speriamo resti a lungo. 

(fonte: Skysport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.