- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' oramai prossimo allo zero il conto alla rovescia che porta al derby di Milano. Per parlare della stracittadina rossonerazzurra a Tuttomercatoweb.com è intervenuto chi in passato ha giocato questa sfida come Diego Fuser, ex centrocampista del Milan: "E' un derby che arriva dopo un inizio di stagione non semplice e non a caso non vedo una formazione favorita per il match di domenica sera. Volendo trovare un elemento che possa fare la differenza i giocatori dell'Inter avendo un nuovo tecnico vorranno mettersi subito in mostra in una gara di altissimo profilo".
In casa Milan, però, è tornato molto presente il presidente Silvio Berlusconi."Il presidente è una persona che conosce bene il mondo del calcio e saprà sicuramente motivare la squadra. Lo ha sempre fatto anche in passato e lo farà anche in futuro".
Da ex milanista cosa le sembra che non stia funzionando nella formazione di Inzaghi?"Purtroppo in Italia vogliamo sempre tutto e subito. La realtà però parla di un Inzaghi alla prima esperienza nel grande calcio come allenatore e che dunque avrà bisogno di ancora un po' di tempo. Poi, come sempre la differenza la fanno i giocatori che scendono in campo".
A proposito di giocatori ne scelga due, uno per parte, che si aspetta protagonisti nel derby di domenica."Ne scelgo due che arrivano da un avvio di campionato difficile: Rodrigo Palacio e Stephan El Shaarawy. Sarà il loro derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA