- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Se dei brasiliani impegnati con la Germania a Stoccarda se ne è parlato già nella serata di ieri (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=30306), una menzione particolare meritano anche gli altri nerazzurri impegnati con le proprie Nazionali:
Coutinho: il giovane brasiliano si p messo in luce con un'ottima prestazione con la maglia verdeoro nella vittoria per 3-0 sull'Arabia Saudita. Il Cou ha sfoderato l'ennesima prova convincente, dando segni di quella continuità che adesso ci si aspetta di vedere da lui anche nel Campionato di Serie A.
Pandev: il macedone che sembra essere sempre più lontano dall'Inter si è messo in luce nella vittoria per 1-0 della sua Macedonia, siglando il gol partita con un bel tocco mancino e reggendo sulle sue spalle il peso dell'attacco della squadra balcanica per l'inter partita.
Chivu: la Romania di Chivu vince la sfida con il San Marino per 1-0 non convincendo in una partita in cui ci aspettavano molti più gol dai Romeni.
Kucka: è l'uomo più vicino all'Inter secondo diverse testate e il ragazzo non esita a far vedere tutte le sue qualità anche con la maglia della sua Nazionale. Ieri è andato a segno per la sua Slovacchia dopo una prestazione fatta di muscoli e di qualità, vero cervello in mezzo al campo, ma anche uomo grintoso e carrarmato impossibile da bloccare
© RIPRODUZIONE RISERVATA