E' sicuramente l'uomo del momento, ma verrebbe da dire "ragazzo". Andrea Stramaccioni sta conquistando un pò tutti all'Inter, grazie anche ai risultati molto positivi. Ma la cosa più importante è sentire grandi elogi da parte dei giocatori, che diventano anche il pensiero dello spogliatoio.
ultimora
Futuro di Stramaccioni: i giocatori dicono che…
E’ sicuramente l’uomo del momento, ma verrebbe da dire “ragazzo”. Andrea Stramaccioni sta conquistando un pò tutti all’Inter, grazie anche ai risultati molto positivi. Ma la cosa più importante è sentire grandi...
In prima battuta Andrea Ranocchia e Fredy Guarin, che non risparmiano parole d'elogio per il tecnico nonostante ultimanente siano stati poco considerati. "Sono contentissimo perché era tanto che non giocavo. E quando giochi poco è difficile far subito bene. Gli Europei? Spero di giocare, ho solo queste occasioni per farmi vedere da Prandelli", queste le parole del centrale nerazzurro.
"Stramaccioni mi ha tenuto in campo e io son stato contento di dare una mano ai miei compagni. Abbiamo vinto una grande partita meritandolo: si è visto che abbiamo lavorato bene per tutta la settimana", è invece il pensiero di Guarin.
Felice come una pasqua anche Ricky Alvarez: "Mi ha dato fiducia e io ho voluto rispondergli sul campo".
Ma i complimenti più forti arrivano anche da due senatori del calibro di Maicon e Cambiasso "Abbiamo seguito quello che diceva di fare Stramaccioni e abbiamo vinto. I complimenti vanno a lui. Stramaccioni ha delle idee e questo in campo si vede perché la squadra gioca bene", ha affermato Maicon. "Nel calcio come altrove l’età è relativa. Chi è bravo è bravo", chiude Cambiasso.
Tanti elogi insomma che il presidente Massimo Moratti non potrà che analizzare nel momento in cui dovrà decidere a chi affidare la rinascita dell'Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA