02:06 min

ultimora

Dybala, Zazzaroni: “Ecco cosa ha deciso Paulo per il futuro e perché”

Marco Astori

Così il giornalista sul futuro di Dybala: "Questo Juve-Inter è dunque il suo ultimo tango italiano, con tutte le malinconie del caso"

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, che in estate lascerà la Juventus: "Facile immaginare che Paulo non stia vivendo bene questa situazione: la decisione - legittima, per carità - della Juve che ha scelto di investire tutto o quasi su Vlahovic gli ha creato un danno enorme in termini di immagine; danno che potrebbe condizionare il suo prossimo passaggio di carriera. Questo Juve-Inter è dunque il suo ultimo tango italiano, con tutte le malinconie del caso.

È anche l’ultima grande occasione offertagli dal campionato per mostrarsi alla platea televisiva internazionale, dal momento che da qui a fine maggio non sono in programma altre sfide di alto livello. Il domani di Dybala è dentro una serie di manifestazioni di interesse da parte di club inglesi e spagnoli. Più che altro informazioni richieste sulle condizioni economiche e sulle aspettative tecniche del professionista. Che ha deciso di lasciare l’Italia per restare legato unicamente alla Juve e, ancor prima, al Palermo, due club le cui storie si sono spesso intrecciate".