ultimora

Futuro tra i pali, Handa a rischio. L’erede (a costo zero) è il n° 1 argentino?

Dario Di Noi

Uno dei prossimi rebus che l’Inter potrebbe dover affrontare, in ottica 2015/2016, riguarda inevitabilmente la propria porta: questo perché il futuro di Samir Handanovic, considerato il suo contratto in scadenza tra un anno, potrebbe non essere...

Uno dei prossimi rebus che l’Inter potrebbe dover affrontare, in ottica 2015/2016, riguarda inevitabilmente la propria porta: questo perché il futuro di Samir Handanovic, considerato il suo contratto in scadenza tra un anno, potrebbe non essere più nerazzurro, motivo per cui la società necessiterebbe di un importante investimento proprio tra i pali. Se c’è una cosa che non è mancata all’Inter in tutti questi anni è un portiere per lo più solido, sicuro e di livello totale: da Toldo a Julio Cesar fino a Handanovic. Perciò, se il destino riserverà un ricambio in porta, il club dovrà sicuramente trovare, come al solito, un sostituto più che mai valido.

Un nome potrebbe essere quello di Sergio Romero, titolare dell’Argentina e secondo portiere alla Samp solamente per problemi contrattuali. A svelare quest’ipotesi è la redazione di tuttomercatoweb.com: secondo alcune indiscrezioni, Romero (che a giugno sarà totalmente libero dal pesante contratto firmato con la Samp) avrebbe allacciato i rapporti proprio con l’Inter, che intanto rischia di perdere Handanovic, richiesto dal Manchester United. Un colpo a zero che potrebbe rappresentare un vero affare: contatti allacciati, Romero può fare al caso dell’Inter.