La Juventus ha vinto il quinto scudetto consecutivo. Le altre squadre in estate lavoreranno, dunque, per colmare il gap con la prima della classe.
ultimora
Repubblica – Napoli, Gabbiadini può partire. Inter, Mancini vuole…
Secondo Repubblica.it, Gabbiadini potrebbe lasciare il Napoli. Su di lui ci sarebbe l'Inter. Mancini, però, ha anche altri obiettivi
Secondo Repubblica.it, diverse squadre potranno puntare a cessioni illustri per rinforzare i vari reparti. Tra queste c'è il Napoli che potrebbe pensare di cedere anche Gabbiadini, che piace all'Inter e a Mancini.
"Il Napoli, ad esempio, farà di tutto per tentare di trattenere Higuain (il Psg è pronto a presentare un'offerta da 50 milioni), ma se dovesse cederlo reinvestirebbe l'intera cifra per rinforzare tutti i tre reparti: Maradona suggerisce Kane del Tottenham, ma gli obiettivi sono altri. Può partire pure Gabbiadini (Inter-Wolfsburg)", scrive il sito del quotidiano.
Su Inter e Milan, invece: "I due club chiedono agli investitori d'Oriente le risorse per colmare il gap con la Juve e tornare competitivi per il titolo. Mancini è convinto che con 4-5 innesti di altissima qualità si possa vincere: continua a sognare Yaya Touré, intanto avrà Banega e Erkin. Poi Candreva e Boufal per le fasce in attacco, Vrsaljiko o Zabaleta a destra. Poi se partisse Jovetic, partirebbe pure la caccia a una grande seconda punta. E il Milan? Tutto in alto mare, ancora. Ma certo oltre a italianizzare la squadra l'obiettivo sarà una grande punta. Basterà a ridurre la forbice con la Juventus? Il rischio è che l'estate rischi semmai di allargarla ancora", scrive Repubblica.it.
(Fonte: Repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA