Con l'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter, a sperare di poter trovare maggiore spazio c'è anche Gabigol. Il nuovo allenatore ha mandato segnali positivi al brasiliano che vuole meritarsi più spazio nella squadra nerazzurra. Pioli ha detto che avrà bisogno di tutta la rosa e quindi anche del brasiliano; nel corso dei primi allenamenti il tecnico ha parlato con Gabigol e poi anche con Icardi e durante la sua presentazione ha garantito che tutti avranno una chance. Da qui alla fine dell'anno rimarranno sei partite all'ex Santos per mettersi in mostra e meritarsi la riconferma nell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Gabigol cerca spazio con Pioli. E intanto c’è chi si lamenta del suo poco utilizzo…
In Brasile sperano che col nuovo tecnico l'ex Santos trovi maggiore continuità. Intanto gli ambulanti si lamentano per gli scarsi affari
Intano a lamentarsi del poco utilizzo dell'attaccante sono anche gli ambulanti che, dopo le buone vendite successive all'acquisto di Gabriel, hanno visto i loro affari andare sempre più in calo. La prossima sfida sarà contro il Milan e Gabigol partirà probabilmente dalla panchina, ma potrebbe essere un'arma importante a gara in corso.
(Globo Esporte)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA