Tutto il Brasile festeggia l'oro olimpico della sua Nazionale, guidata dal capitano Neymar Jr e sostenuta con gioia da un popolo intero. I colori verdeoro hanno fatto impazzire la Rio de Janeiro che ha ospitato l'ultima edizione dei giochi olimpici, celebrando il trionfo della Seleçao U23 (+ 3 fuori quota) nel tempio sacro del Maracana. Tra i medagliati, tre giocatori del Santos: Thiago Maia, Zeca e Gabigol, festeggiati a dovere dal proprio club di appartenenza.
ultimora
Gabigol è tornato al Santos: celebrati i ragazzi d’oro. Barba bionda e atteggiamento da spaccone
Gabriel Barbosa è tornato al quartier generale del Santos, con al collo la medaglia d'oro vinta alle Olimpiadi. L'obiettivo di mercato dell'Inter ha festeggiato il trionfo tingendosi la barba. Nelle foto scattate dal Santos, il giocatore ha...
"I ragazzi d'oro sono tornati!", tutti e tre con al collo la medaglia d'oro. Gabigol, post trionfo, ha aggiunto pure un dettaglio in più: la barba tinta di biondo, evidentemente un fioretto che già Marquinhos e Felipe Anderson hanno rispettato, colorandosi i capelli. Ecco le foto dei tre giocatori: pochi sorrisi, almeno per un serissimo (e spaccone) Gabigol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA