FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gabigol, il gruppo lo ha accolto e lo coccola. Brozovic lo fa diventare “Epic”

Il brasiliano sembra si stia integrando nel gruppo nerazzurro. I brasiliani cercano di farlo sentire a casa. E pure il croato

Eva A. Provenzano

Si tratta di dargli una maturità tecnica che non ha ancora acquisito soprattutto rispetto al calcio italiano? Fatto sta che Gabigol è diventato un mistero nell'ambiente nerazzurro. Il giocatore brasiliano è arrivato con grandi proclami a inizio stagione ma ha giocato finora solo sedici minuti. Anche con il Genoa non è sceso in campo. Pure quando la partita era ormai chiusa, Stefano Pioli ha preferito mandare nella mischia Banega per quattro minuti piuttosto che il  ragazzo brasiliano che si era comunque scaldato a bordo campo.

Non sembra un problema di ambientamento: l'attaccante ex Santos sembra essersi integrato nel gruppo. Qualche giorno fa era a spasso a Milano con Joao Mario e ieri sera, alla festa degli sponsor nerazzurro è arrivato in macchina con Eder e Miranda.

Durante la serata è stato coinvolto anche in una foto "Epic" con i due brasiliani e Brozovic come ha raccontato in diretta il giocatore italo-brasiliano.