Il futuro di Gabigol potrebbe essere nuovamente in Europa: l'aria di casa ha fatto bene all'attaccante brasiliano, che con Santos e Flamengo è tornato a segnare con continuità e a mettere in mostra le sue qualità, tanto che diversi club del Vecchio Continente potrebbero presto bussare alla porta dell'Inter, ancora proprietaria del suo cartellino.
ultimora
Gabigol, il Siviglia fa sul serio: ecco quanto serve per convincere l’Inter. Il Flamengo…
L'attaccante brasiliano è tornato a brillare in patria
Secondo quanto riporta Tuttosport, la squadra più interessata sarebbe il Siviglia:
"Si muove qualcosa sul fronte Gabigol: le sirene europee stanno richiamando la punta in prestito al Flamengo dall'altra parte dell'Atlantico. Il Flamengo, del resto, si sta già muovendo per trovare un sostituto, probabilmente Mario Balotelli. [...]
Il Siviglia di Monchi è molto caldo sull'attaccante, che nello scacchiere di Lopetegui potrebbe andare a coprire la casella che a breve dovrebbe lasciare vuota Ben Yedder.
L'Inter sarebbe disposta a cedere Gabriel Barbosa per 15-20 milioni di euro (il 5% dei quali andrebbe corrisposto al Flamengo, visto che Gabigol avrebbe dovuto fermasi al club rubronegro fino al 31 dicembre). Sullo sfondo, restano comunque vive le ipotesi Villareal e Dinamo Mosca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA