00:23 min

ultimora

Gabigol: “Tripletta? Non è solo un mio merito, ma sono felice”. Cuca lo elogia

Eva A. Provenzano

Il giocatore ha sottolineato che la vittoria contro il Vasco da Gama è stata di squadra, in Brasile dicono che il Santos potrebbe prolungare il prestito

In Brasile sta rispendendo le critiche ai mittenti. In Europa Gabigol non ha fatto bene, ma a casa sua si sta riprendendo la visibilità che gli è mancata, tanto che si parla di un possibile prolungamento del prestito al Santos da parte dell'Inter (per ora durerà fino a dicembre.ndr).

Dopo la tripletta contro il Vasco da Gama ha detto: «E' stata una notte speciale, ho il tatuaggio del Maracanà sulla gamba, per me questa vittoria e questi gol sono molto importanti. Io e l'allenatore abbiamo parlato molto, mi ha dato tanti consigli su come scendere in campo, il nostro gruppo è unito e stiamo risalendo la classifica, vogliamo scalarla. Sono molto felice per i miei tre gol, ma nulla posso fare senza l'aiuto dei miei compagni». Di lui ha parlato il tecnico Cuca: «Ringrazio Gabriel, il merito è tutto suo e dei suoi compagni di squadra, hanno creato le occasioni, le hanno pianificate e messe in atto, è merito loro».

(Fonte: